Un servizio di spedizione affidabile e puntuale è segno di un e-commerce sicuro e affidabile: Noi garantiamo consegne in 24h / 48h ore in tutta Italia ed Europa.
Ci affidiamo ai servizi di logistica ed ai corrieri più diffusi e capillari sul territorio, garantendoti la possibilità di tracciare online, in tempo reale, in ogni momento, lo stato delle tue consegne.
Garantiamo un unico costo di spedizione di 9,90 € per Italia ed Europa!
È importante segnalare al momento dell'ordine l'indirizzo esatto dove si desidera ricevere l'ordine, completo di CAP, VIA con NUMERO CIVICO e un RECAPITO TELEFONICO o INDIRIZZO E-MAIL. Non è prevista la consegna al piano.
Importante! Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare online lo stato della consegna.
Il sito web genblanco.it riceve ordini tutti i giorni 24 ore su 24.
Di norma, gli ordini vengono evasi il giorno successivo al pagamento e, in molti casi (escluso in caso di anticipo ritiro del corriere o altri imprevisti), il giorno stesso della ricezione dell'ordine e del relativo pagamento.
I tempi di spedizione sono sempre rispettati da parte nostra. Il nostro staff si adopera per garantire le consegne nei tempi prestabiliti e concordati con i corrieri.
In determinati periodi dell'anno si possono verificare ritardi nella consegna. Il sito web genblanco.it non è responsabile per causa di forza maggiore imputabili ai corrieri di ritardi nella consegna.
Essi sono indipendenti dalla nostra volontà. Ci adoperiamo infatti al massimo al fianco di ogni nostro singolo cliente per garantire le consegne nei tempi previsti.
L'acquisto viene spedito all'interno di un pacco di cartone o busta a seconda della quantità e delle dimensioni dei prodotti perfettamente sigillati con nastro adesivo.
Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla: “Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni.
* PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI DISPONIBILE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 20:00 AL NUMERO 0828 304586.